Dopo il pareggio esterno contro il Piacenza, alla fine di una buona prestazione da parte dei giocatori granata, forse rei di non aver chiuso la partita non sfruttando le occasioni che hanno creato, chiediamo ai tifosi di votare chi secondo voi è stato il migliore in campo.
mondo granata
Chi ha giocato meglio contro il Piacenza?
Dopo il pareggio esterno contro il Piacenza, alla fine di una buona prestazione da parte dei giocatori granata, forse rei di non aver chiuso la partita non sfruttando le occasioni che hanno creato, chiediamo ai tifosi di votare...
Tra i giocatori che si sono distinti in questo match troviamo Davide Bassi che è risultato decisivo in diverse occasioni come sulla doppia occasione di Bianchi, e soprattutto sicuro sulle uscite cercando sempre di bloccare la palla e non solo di respingerla, trasmettendo sicurezza a tutto il reparto.
Sempre nel reparto arretrato da sottolineare la prestazione di Pratali, che ormai è una presenza quasi fissa tra i migliori del Toro, che è sempre stato sicuro negli interventi, fermando sempre il suo diretto avversario, Graffiedi.
Anche oggi la mediana granata formata dai due De ha offerto un’ottima prestazione: De Vezze, oltre al primo gol con la maglia granata, si è di nuovo travestito da regista servendo ottimi palloni per i compagni, soprattutto nel primo tempo, e nel secondo ha sfiorato la doppietta con un tiro da fuori insidioso.
De Feudis ha invece giocato la sua solita partita di quantità in mezzo al campo, non sbagliando praticamente mai e lottando sempre su ogni pallone capitato nella sua zona.
Infine Luigi Scaglia che ha confezionato l’assist per il gol di De Vezze battendo un ottimo corner come tanti in questa partita, rientra spesso puntando la porta, come da ordini di mister Lerda, e difficilmente spreca un pallone, nonostante giochi non sulla “sua” fascia.
Non vi resta che esprimere la vostra preferenza nel sondaggio situato a sinistra nella nostra home page.
© RIPRODUZIONE RISERVATA