mondo granata

Chi ha giocato meglio contro la Triestina?

 

Il Torino contro la Triestina torna alla vittoria in trasferta, la seconda in questo campionato, grazie ad una prestazione non esaltante. Vi chiediamo, come sempre, di votare chi secondo voi meriti la palma del migliore in...

Redazione Toro News

Il Torino contro la Triestina torna alla vittoria in trasferta, la seconda in questo campionato, grazie ad una prestazione non esaltante. Vi chiediamo, come sempre, di votare chi secondo voi meriti la palma del migliore in campo.

Dopo aver scontato una giornata di squalifica è tornato Danilo D’Ambrosio, che ha vissuto un derby famigliare contro il gemello Dario che gioca nella Triestina, ed è tornato giocando un ottimo match, come sempre attento in fase difensiva dove rende innocuo il suo diretto avversario, e sempre pericoloso quando sale, sfiorando anche il gol sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo Pratali ha offerto un’altra buona prestazione, aiutato anche dalla poca pericolosità sotto porta degli avversari, vincendo sempre i duelli sulle palle alte e chiudendo, soprattutto nel secondo tempo, sui tentativi da fuori degli avversari, decisivo sulla botta di Matute.

Al ritorno da titolare anche l’altro centrale granata, Valerio Di Cesare, ha giocato una buona gara, interrompendo tutte le sortite avversarie senza commettere errori, ed addirittura andando vicino ad un euro gol, concludendo con un tiro che si infrange sul palo un’entusiasmante azione personale.

Paolo Zanetti, per questo match vice De Vezze, compito non facile ultimamente, offre una prestazione di alto livello, risultando sempre utile alla causa e sfornando anche un assist perfetto per il gol del vantaggio granata siglato da Sgrigna.

Infine Andrea Gasbarroni, entrato ad inizio secondo tempo al posto di uno spento Iunco, entra in tutte le azioni pericolose della ripresa granata, sfrutta al meglio la sua capacità di tenere palla per far salire la squadra e guadagnare tempo prezioso ed offre una palla d’oro a Pellicori che però spreca cercando il gol di fino.

Non vi resta che esprimere la vostra preferenza nel sondaggio a sinistra nell’home page.