mondo granata

Chi ha giocato meglio contro l’Albinoleffe?

Dopo la vittoria contro l’Albinoleffe vi chiediamo di votare nel nostro sondaggio, a sinistra in home page, chi secondo voi ha offerto la migliore prestazione tra le file granata.

Tra i giocatori...

Redazione Toro News

Dopo la vittoria contro l’Albinoleffe vi chiediamo di votare nel nostro sondaggio, a sinistra in home page, chi secondo voi ha offerto la migliore prestazione tra le file granata.

Tra i giocatori che si sono distinti in questo match troviamo il portiere Bassi, che nonostante sia stato impegnato in pochissime occasioni, mantiene alta l’attenzione, soprattutto sui cross degli ultimi minuti; gioca bene coi piedi.

Anche Pratali, il difensore ex Empoli che sta sostituendo l’infortunato Di Cesare, oggi ha giocato una buona partita, accorta in fase difensiva, ripartendo spesso palla al piede, e ha dato una mano in fase offensiva soprattutto sulle palle inattive, come ormai gli capita da qualche match.

Sempre nel reparto difensivo è da sottolineare la prestazione di Agostino Garofalo, il terzino è apparso tra i più vogliosi, durante tutto il match, con le sue sgroppate sulla fascia da cui sono scaturiti cross pericolosi; è stato uno dei pochi che in una partita dal ritmo decisamente basso ha cercato di aumentarne l’intensità.

Un altro giocatore che è risultato decisivo è Luigi Scaglia, alla prima da titolare, che ha offerto l’assist per il gol di Bianchi, dopo aver cambiato più volte posizione invertendosi con Lazarevic.

Infine da sottolineare la prestazione del capitano Rolando Bianchi, autore del gol partita nel recupero del primo tempo, che di partita in partita si sta riavvicinando alla condizione migliore e che ha lottato su ogni pallone.

Non vi resta che esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio.