Dopo l'inaspettata sconfitta contro il Gubbio è difficile dire quale dei giocatori granata sia stato il migliore. La squadra, nel suo complessivo, ha giocato, probabilmente, la sua peggior partita in queste prime undici gare di campionato.
mondo granata
Chi si è salvato contro il Gubbio?
Dopo l'inaspettata sconfitta contro il Gubbio è difficile dire quale dei giocatori granata sia stato il migliore. La squadra, nel suo complessivo, ha giocato, probabilmente, la sua peggior partita in queste prime undici gare di...
Nel nostro sondaggio vi chiediamo però di scegliere la prestazione di quale giocatore granata salvare. La rosa delle alternative si stringe attorno a cinque giocatori.
Capitan Bianchi, il più pericoloso in attacco con i suoi colpi di testa, uno dei quali ha centrato la traversa. Glik, che con i suoi interventi difensivi a spesso messo una pezza ad alcuni errori dei compagni, oltre che sfiorare in più di un'occasione la rete dagli sviluppi dei corner. Basha, da quando è entrato in campo il Toro è riuscito a impadronirsi maggiormente del centrocampo. Infine, i due esterni Stevanovic e Surraco che con le loro giocate, i loro dribbling, hanno in qualche occasione creato i presupposti per i compagni di andare alla conclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA