Si è appena concluso il sondaggio che mirava a sapere se i tifosi granata avessero gradito la prestazione della squadra in terra ascolana al punto di riproporre in blocco l'undici di partenza vincente per 4-0 nelle Marche anche nella gara casalinga contro il Grosseto.
mondo granata
Continuità ma con un Lazarevic in più
Si è appena concluso il sondaggio che mirava a sapere se i tifosi granata avessero gradito la prestazione della squadra in terra ascolana al punto di riproporre in blocco l'undici di partenza vincente per 4-0 nelle Marche anche nella...
La stra grande maggioranza dei voti (78%) è andata alla scelta della continuità variando solamente sulla fascia destra, dove il giovane Lazarevic, scontato il turno di stop, andrebbe a prendere il posto di D'Ambrosio. Indubbiamente lo sloveno appare l'uomo più adatto per dare una svolta ai match della squadra granata grazie alla maggiore incisività offensiva rispetto al compagno di squadra.
Al secondo posto si classifica la scelta di una continuità assoluta, con la riproposizione in toto degli effettivi della gara del Del Duca. Scelta comprensibilissima dal momento che nell'ultima gara la gara è stata giocata molto bene dalla formazione granata.
Sul gradino più basso del podio si pone chi si aspetta qualche cambio in difesa, dal momento che evidentemente qualcuno ha ravvisato qualche difficoltà da parte del reparto difensivo granata, apparso in effetti in affanno specialmente sulla corsia di sinistra, dove si è fatto sorprendere impreparato dall'ascolano Giorgin in più di un'occasione.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA