Così lontani eppure così vicini. Il cuore del sud, magico, romantico, contraddistinto dalla loro proverbiale ospitalità, si riunisce in un convention a Cosenza.Oggi si incontreranno nella città cosentina, i cuori grantata arriveranno dalla Sicilia, dalla Campania, dal Molise, dalla Puglia, dal Lazio. ceneranno insieme e si prepareranno “granatamente” alla partita di domenica a Reggio Calabria.“Finalmente giochiamo in casa! – dice, esultando, Alessandro De Rose, il presidente del Club ospitante – È duro e faticoso venire a Torino, ma per il Toro questo ed altro. Sono venuto all’ultima partita con il Mantova e un gruppo di soci era presente a Torino-Parma”. Nobili macinatori di chilometri di fede, inarrestabili, puri. “Ci ritroviamo per parlare dei nostri problemi – prosegue Alessandro – l’esigua capienza del nuovo stadio e di conseguenza la difficile reperibilità dei biglietti, per organizzarci per le partite (pullman) e per discutere della carta del Tifoso. In più è una occasione per conoscerci e per preparare eventi e manifestazioni per il centenario. Anche noi del sud vogliamo festeggiarlo come si deve”.
mondo granata
Convention a Cosenza
Così lontani eppure così vicini.
Il cuore del sud, magico, romantico, contraddistinto dalla loro proverbiale ospitalità, si riunisce in un convention a Cosenza.
Oggi si incontreranno nella città cosentina,...
"La nuova e splendida sede del club, che può ospitare fino a cento persone, sarà il luogo in cui si terrà la convention. “Ci stiamo organizzando per il pernottamento degli amici granata e per la cena di sabato. – continua il cosentino - Vi aspetto numerosi! Forza ragazzi! Invadiamo Reggio Calabria!”
"Per informazioni e prenotazioni:
"Toro Club CosenzaVia G. Salvemini,16 Tel. 0984/398049.Mail:toroclubcosenza@libero.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA