mondo granata

Da migliorare l’attacco

Su cosa avrebbe dovuto lavorare mister Ventura in settimana? Sull'attacco. E' questo il verdetto che i numerosi partecipanti al nostro sondaggio hanno decretato, al termine della settimana. Una settimana che ha visto la tristissima notizia...

Redazione Toro News

Su cosa avrebbe dovuto lavorare mister Ventura in settimana? Sull'attacco. E' questo il verdetto che i numerosi partecipanti al nostro sondaggio hanno decretato, al termine della settimana. Una settimana che ha visto la tristissima notizia dell'infortunio di Guberti per sei mesi, un giocatore che, proprio in attacco, avrebbe fatto la differenza in ogni partita.

Ecco dunque che per Ventura la prova si fa ancora più dura, lì davanti, nonostante le alternative non manchino di certo. Tornando al sondaggio, come seconda scelta (battuta di circa venti voti rispetto alla prima) è stata relativa alla testa dei giocatori: lavoro psicologico, per mantenere alta la concentrazione. Un'altra buona fetta (129, contro i 179 e i 160 delle altre due ozpioni) arriva dall'importanza dei miglioramenti nella fase difensiva. Piace invece molto la condizione atletica dei ragazzi: per soli 39 utenti, Ventura avrebbe dovuto focalizzarsi su questo punto.

(Foto: M. Dreosti)