mondo granata

Dalla Parte del Toro si riveste di musica

Dopo la prima puntata in streaming video oggi arriva anche la seconda! Infatti da settimana scorsa Dalla Parte del Toro non solo va in onda sulle frequenze medie di Radio Flash (97.6) e in streaming su radioflash.to ma anche in streaming video...

Redazione Toro News

Dopo la prima puntata in streaming video oggi arriva anche la seconda! Infatti da settimana scorsa Dalla Parte del Toro non solo va in onda sulle frequenze medie di Radio Flash (97.6) e in streaming su radioflash.to ma anche in streaming video su toronew.net

Per questa puntata il programma radiofonico granata vedrà ospite Dario Lambarelli, simpatico esponente del gruppo Rimozione Koatta, di cui è cantante. Tifosissimo granata, commenterà con noi le vicende di questo Toro che non può perdere il treno dei Play Off.

Nella seconda parte scendono in campo i giornalisti di Toro News, per commentare la settimana granata, per il prepartita di Albinoleffe-Torino e per parlare delle giovanili, Primavera in primis.

Per scrivere alla diretta, per fare domande agli ospiti, commentare la settimana del Toro, dire la vostra o dare suggerimenti i recapiti sono i seguenti: SMS 345 3026286 o Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com.

(L’email è attiva anche durante la settimana.)

e ricordiamo anche lo streaming video su www.toronews.net