Domani la cena sociale del Toro Club Grugliasco

Domani la cena sociale del Toro Club Grugliasco

Presenti alcuni ospiti importanti e il nostro vice direttore Gino Strippoli

di Roberto Maccario

Domani sera, presso la trattoria La Piola di Grugliasco, è in programma la cena sociale del TC La Gru di Grugliasco. Parte del ricavato della serata andrà in beneficenza e l’evento sarà presentato dal nostro vice direttore Gino Strippoli.

La partecipazione è stata straordinaria, tanto da costringere gli organizzatori a chiudere le iscrizioni dopo un paio di giorni a causa delle ridotte dimensioni del locale, come spiega il presidente del club, Claudio Cirella: ”L’anno scorso alla Mucca Pazza di Torino eravamo in 350, mentre quest’anno purtroppo saremo solo un centinaio, comunque siamo molto soddisfatti dell’adesione dei nostri iscritti. Abbiamo voluto organizzare la cena a Grugliasco perché lo avevamo promesso al nostro sindaco”.

L’evento vanterà anche alcuni ospiti importanti, come ci conferma il presidente: ”Avremo due calciatori del Torino FC, la signora Maroso e al 99% anche il tecnico della Primavera Moreno Longo”.

Quello di Grugliasco è un Toro Club in buona salute, come ci spiega Fabrizio, uno degli organizzatori della cena: “Siamo nati il 24 gennaio del 2006. Andavo sempre allo stadio e mi dissi che era impossibile che Grugliasco, comune alle porte di Torino e vicinissimo a Collegno, uno dei luoghi più granata che ci siano, non avesse un club. Da quel momento ho iniziato a diffondere volantini e ora siamo uno dei TC più grandi d’Italia. L’evento di domani sera sarà dunque anche l’occasione per festeggiare il nostro recente compleanno, per caricarci in vista del derby di domenica e per celebrare il grande successo di ieri a Verona, bello e inaspettato perché arrivato in rimonta, in trasferta, contro una squadra forte e in salute e in un momento per noi difficile, in seguito alla sconfitta con il Bologna. Ci aspettavamo al massimo un pareggio e invece i ragazzi hanno stupito tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy