mondo granata

Emozioni viola in Mugello

di Arianna Luisa Lucania

 

Arriva agosto, e con esso anche le tanto agoniate vacanze: se qualche tifoso del Toro si trovasse nella splendida Toscana per...

Redazione Toro News

"di Arianna Luisa Lucania

"Arriva agosto, e con esso anche le tanto agoniate vacanze: se qualche tifoso del Toro si trovasse nella splendida Toscana per trascorrere le ferie, avrebbe la possibilità di visitare il bellissimo museo fotografico della storia della Fiorentina, nel Mugello.

"Infatti dopo Cortina d’Ampezzo, in concomitanza col rientro della formazione viola in Toscana, la mostra sarà allestita dal 3 al 14 agosto nel pittoresco Palazzo dei Vicari di Scarperia.

"Il museo conterrà una raccolta fotografica di tutte le tappe più importanti della storia della società di Firenze, dando uno spazio in primo piano alle foto delle più belle esultanze e del grande amore che ha legato diversi giocatori alla maglia viola.

"L’inaugurazione della mostra è fissata per martedì 3 agosto alle ore 15, alla quale partecirà, tra le tante figure note, Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina. L’accesso sarà gratuito al pubblico.

"Insomma, una buona occasione per vivere a pieno il gemellaggio Torino – Fiorentina.Questi gli orari del Museo:

"da lunedì a venerdì 15.30-19.30sabato, domenica 10-13 15.30-19.30Per ulteriori informazioni visitate i siti: