mondo granata

Europa League, Mediaset potrebbe trasmettere anche i preliminari del Torino

Europa League 2014/2015 / Non solo i gironi: i tifosi granata, con ogni probabilità, potranno assistere già al terzo turno preliminare sulla Pay-TV del gruppo...

Redazione Toro News

"Anche i preliminari di Europa League trasmessi su Mediaset Premium, e non soltanto la fase a gironi? Si direbbe proprio di si: la notizia non è ancora ufficiale, ed al momento la rete televisiva garantisce ai propri abbonati solo la fase a gironi, ma il gruppo è al lavoro per l'acquisizione dei diritti TV per trasmettere già il terzo turno preliminare, fase della competizione alla quale parteciperà il Torino, il prossimo 31 luglio ed il prossimo 7 agosto, contro la vincente di Brommapojkarna - Crusaders (molto probabilmente gli svedesi, che all'andata hanno vinto 4-0 sui nordirlandesi).

"Nella speranza di vedere uno Stadio Olimpico stracolmo il 31 luglio, saarà soprattutto la gara di ritorno, quella del 7 agosto, a necessitare di una diretta TV per la gran parte dei tifosi granata, considerato che si giocherà molto probabilmente a Stoccolma, capitale svedese, nell'avveniristica Tele2 Arena, oppure, in caso di un ribaltone nella gara del ritorno del secondo turno, a Belfast, in Irlanda del Nord. Un intero popolo attende il ritorno in Europa dopo vent'anni, che sia allo Stadio oppure di fronte allo schermo di una televisione... L'importante è che ogni tifoso possa goderselo appieno!