mondo granata

Filadelfia: avviate le pratiche per il Toro-Day in vista dell’inizio dei lavori

Verso la ricostruzione / Anche il presidente Cairo invitato per la posa della prima pietra

Redazione Toro News

"Riunione a Casa Fila questo pomeriggio con gli esponenti del Torino e i soci della Fondazione Filadelfia. Al tavolo, il dg Antonio Comi, il Responsabile Marketing e Comunicazione Alberto Barile e il Capo Ufficio Stampa Piero Venera. Nell'occasione sono state presentate le richieste per cercare di coordinarsi al fine di creare un Toro-Day in occasione della posa della famigerata Prima Pietra allo stadio Filadelfia. Questa avverrà sabato 17 ottobre alle 11.30, davanti alla presenza di numerosi tifosi, alcuni ragazzi del Settore Giovanile e - l'invito è stato recapitato - probabilmente anche del patron Urbano Cairo.

"IL COMUNICATO 

"Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione si è riunito oggi presso Casa Fila. Erano presenti, invitati dal presidente Cesare Salvadori, il Direttore Generale del Torino F.C., Antonio Comi, il Responsabile Marketing e Comunicazione, Alberto Barile, e il Capo Ufficio Stampa, Piero Venera, per il coordinamento delle iniziative e per l' esame delle proposte per la cerimonia di inizio dei lavori di ricostruzione del Filadelfia, programmata per il 17 ottobre prossimo alle ore 11.30.

"Si è preso atto con soddisfazione della preannunciata partecipazione dei massimi esponenti della Regione Piemonte, della Città di Torino e del Presidente del Torino F.C. E' prevista la presenza di una rappresentanza di ragazzi del settore giovanile. 

"Con il favore della giornata semiferiale di sabato e in coincidenza con la partita serale con il Milan è anche attesa una grande partecipazione di tifosi. Nei prossimi giorni verrà comunicato in dettaglio il programma della giornata.

"Il Consiglio ha altresì esaminato ed approvato all'unanimità l’andamento economico-finanziario del primo semestre 2015.