mondo granata

Filadelfia, buone notizie: progetto approvato!

Entro il 31 dicembre un milione alla Fondazione, approvate le modifiche dal CdF: il Filadelfia si farà! Salvadori Presidente

Diego Fornero

"Ottime notizie giungono dalla sessione odierna del Consiglio di Fondazione: sono state, infatti, approvate tutte le modifiche al progetto ed entro il 31 dicembre 2013 il Comune di Torino verserà un milione di Euro come prima rata del proprio contributo. Ora si lavorerà al progetto definitivo, che dovrebbe essere pronto entro il 2014, e nel 2015, anno in cui Torino sarà "Capitale dello sport", potremmo finalmente vedere la prima pietra. Approvato il bilancio all'unanimità, il progetto, invece, a semplice maggioranza: l'Associazione degli ex giocatori ha, infatti, votato contro.

"E' stata inoltre ratificata la nomina a Presidente della Fondazione per Cesare Salvadori, che si insedierà nella riunione del CdA di venerdì prossimo e che avrà, dunque, l'onore di poter inaugurare la struttura quando i lavori saranno finalmente completati.

"Una ventata di ottimismo può ora giungere sul mondo granata: il Filadelfia, stavolta, si farà sul serio. L'unica incertezza riguarda, come detto, la tempistica, ma ormai sarebbe troppo tardi per tirarsi indietro. Stappiamo gli spumanti?