mondo granata

Fondazione Filadelfia

Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati della Curva Maratona e Primavera, l'Associazione Memoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci Torino Calcio, preso atto...

Redazione Toro News

"Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati della Curva Maratona e Primavera, l'Associazione Memoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci Torino Calcio, preso atto della bozza inviata dalla Città di Torino ai partecipanti al Tavolo per la ricostruzione del Filadelfia, si dichiarano sconcertati.

"Sulla bozza presentata dalla stessa Città di Torino, nello scorso mese di maggio, erano state inserite e concordemente recepite, dopo lunghe e proficue discussioni, le osservazioni e proposte provenienti dai tifosi e dal Torino FC.

"Detta bozza era stata definitivamente discussa nell'incontro del 6 giugno u.s., si attendevano solamente, da parte del Comune di Torino, alcuni minimi ed eventuali adattamenti di ordine legale.

"Nei tempi concordati ci è stata inviata una nuova bozza che nulla ha a che vedere con quanto sinora discusso e condiviso. Questa ultima bozza vanifica completamente il lavoro finora svolto al Tavolo, ed è per noi assolutamente inaccettabile.

"Diventa necessaria, a questo punto, una presa di posizione ufficiale da parte dell'Assessore Montabone, destinata a riacquisire come unico strumento di lavoro delle parti al Tavolo la bozza di Statuto concordata e condivisa fino alla riunione del 6 giugno scorso.

"In mancanza di adeguato e positivo riscontro, gli scriventi non parteciperanno alla riunione del tavolo fissata per il giorno 3 luglio p.v.

"Le bozze di Statuto verranno consultabili nei prossimi giorni sul sito "www.progettofiladelfia.it"