Partono oggi i ragazzi del Torino FD: un aereo li attende all’aeroporto di Bergamo, dove tifosi e i famigliari daranno gli ultimi incoraggiamenti prima dell’importantissima Dalecarlia Cup, la più prestigiosa competizione continentale per ragazzi disabili. La squadra sarà ospitata a Borlange, 300 Km a nord di Stoccolma, nella speranza che vi rimangano fino alla finale del 16 luglio. La scorsa edizione ha visto un Torino FD esaltante, capace di arrivare in finale imbattuto e di superare nel match decisivo il Chelsea per tre reti a zero.
mondo granata
Forza Ragazzi, si parte!
Partono oggi i ragazzi del Torino FD: un aereo li attende all’aeroporto di Bergamo, dove tifosi e i famigliari daranno gli ultimi incoraggiamenti prima dell’importantissima Dalecarlia Cup, la più prestigiosa competizione...
IL TORO - È un momento particolare per la società e per i giocatori, la prima fresca del rinnovo contrattuale con il Torino FC per altri due anni deve dimostrarsi all’altezza dei colori che indossa, mentre i secondi, alle prese con il difficile compito di ripetere l’impresa dello scorso anno, devono dare tutto per uscire dai campi nuovamente vincitori. I giocatori stanno bene fisicamente e si sono preparati al meglio per questa avventura internazionale che porta il Toro fuori dai confini nazionali.
IL TORNEO – Quest’anno il Chelsea ha dato forfait, eliminando di fatto una delle compagini più pericolose, ma aumentando il numero di squadre nordeuropee, dove il calcio disabili è molto radicato e diffuso. Toro News ha aperto un canale diretto con la Svezia, e terrà informati i lettori su tutti i risultati dei granata: tiferemo insieme a voi per questi ragazzi che meritano tutto il nostro supporto e che, nonostante le difficoltà economiche nell’affrontare il viaggio, hanno deciso di partire per sfidare nuovi avversari che sempre più decisi cercheranno di sfilare ai Granata lo scettro dei vincitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA