"Ha accettato l'incarico di Direttore Tecnico per la società umbra del Gubbio, che milita in Seconda Divisione Lega Pro (l'ex Serie C2), e così, dopo tre anni di assenza, rientra in attività un grande personaggio del nostro calcio, un personaggio profondamente legato al Toro e alla maglia granata.
mondo granata
Gigi Simoni torna nel calcio
Ha accettato l'incarico di Direttore Tecnico per la società umbra del Gubbio, che milita in Seconda Divisione Lega Pro (l'ex Serie C2), e così, dopo tre anni di assenza, rientra in attività un grande...
"Parliamo di Gigi Simoni, che afferma aver accettato l'incarico "per l'amicizia" che lo lega ad alcuni dirigenti umbri, e che dice: "Dopo tanti anni di battaglie e di pallone, gli stimoli sono ancora forti". Non ne dubitiamo. L'ex tecnico (e giocatore) del Torino, però, mette il veto su un ritorno in panchina: "Non sarò mai più l'allenatore". In realtà, il tecnico del Gubbio è nuovo e giovane, e Simoni gli darà senz'altro una grossa mano anche sotto l'aspetto tecnico. Bentornato, comunque, al vecchio Gigi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA