mondo granata

Gillet e Bakic alla festa del Toro Club S. Ambrogio

Ieri sera grande festa del Club Toro S. Ambrogio ''Franco Ossola'' in quel di...

Redazione Toro News

"Ieri sera grande festa del Club Toro S. Ambrogio ''Franco Ossola'' in quel di Villardora, al Pian Pianot, dove il detto ''Meglio a Pezzi che a Strisce'' è apparso su tutti i menu della trattoria.

"Erano presenti anche i Club Virgilio Maroso, Maratona Club Torino, La Gru, Montà d'Alba e Bruino. A rappresentare il Torino c’erano il ''Gatto di Liegi'' Jean Francois Gillet e ''L’enfant prodige'' Marco Bakic, festeggiatissimi e applauditi.

"I due giocatori si sono detti molto contenti di stare al Toro e si augurano entrambi di vivere questa esperienza in granata il più a lungo possibile. Ambedue hanno anche detto che quando sono in Nazionale i loro compagni nei loro discorsi parlano anche del Torino come di una grande squadra.

"La serata è stata presentata dal vicedirettore di ToroNews, Gino Strippoli, che ha ricordato le gesta in questo campionato del numero uno granata vero portiere saracinesca e ha sottolineato anche la bravura tecnica del talento montenegrino, già nazionale Under 21 , in attesa di esordire nel Torino.

"Erano presenti anche Franco Ossola e Carla Maroso, due figure importanti legate al ''Grande Torino''. A concludere la serata ci ha pensato Ermanno Eandi che ha recitato una poesia dedicata a Ossola attaccante granata scomparso a Superga.Redazione TN