"Sembrano anni, ma sono passati solamente due mesi. Erano i primi giorni di Aprile, piovosi e a volte freddi sulle montagne d’Abruzzo, quando la terra ha tremato e la natura ha deciso di infliggere uno dei suoi terribili castighi sulla nostra terra, sull’Italia, colpendo L’Aquila ed i suoi dintorni.Trecento persone hanno perso la vita sotto le macerie delle proprie case, molte migliaia invece hanno avuto salva la vita e niente di quello che la vita stessa era: le mura domestiche, le cose, il lavoro, famigliari e amici.
mondo granata
Grazie per la solidarietà
Sembrano anni, ma sono passati solamente due mesi. Erano i primi giorni di Aprile, piovosi e a volte freddi sulle montagne d’Abruzzo, quando la terra ha tremato e la natura ha deciso di infliggere uno dei suoi terribili...
"Per ricostruire L’Aquila e i comuni devastati dalla forza sismica, si è scatenata una gara di solidarietà di cui gli italiani, come già si sapeva, sono capaci. I tifosi del Toro, che da sempre cantano di avere un grande, vecchio “cuore”, hanno potuto scegliere di aderire all’iniziativa di Banca Patrimoni Sella & C. e promossa da Toro News, versando le loro offerte con bonifici per i quali la stessa Banca Patrimoni non chiede costi di commissione.
"La nostra testata, tramite il suo fornitissimo Store, ha anche messo a disposizione, in vendita, diversi articoli destinando interamente i relativi proventi appunto alle vittime del terremoto.Ebbene, i fondi raccolti tramite le iniziative promosse da TN ammontano a 4200 €, interamente consegnati alla Protezione Civile che meglio di qualunque altro soggetto sa come utilizzarli al meglio per le esigenze delle persone colpite dalla tragedia e che vivono dentro una tenda questo torrido inizio d’Estate.
"“Grazie” a tutti i tifosi del Toro che hanno aiutato gli abruzzesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA