"'Giù le mani dai bambini' è una Campagna sociale ed informativa ideata e sviluppata in Italia, finalizzata alla sensibilizzazione del grande pubblico ed alla formazione di insegnanti e genitori e degli stessi ragazzi su di una delicata tematica d’attualità, qual’è quella degli abusi nella somministrazione di psicofarmaci ed anfetamine ai minori ed ai bambini in particolare. La Campagna è senza scopo di lucro, apartitica e non confessionale.
mondo granata
I nostri bambini
'Giù le mani dai bambini' è una Campagna sociale ed informativa ideata e sviluppata in Italia, finalizzata alla sensibilizzazione del grande pubblico ed alla formazione di insegnanti e genitori e degli stessi...
"Il Comitato 'Giù le mani dai bambini', di cui fanno personaggi dello spettacolo come Beppe Grillo, Linus di Radio DeeJay e la Iena granata Marco Berry, ha promosso lo scorso 20 novembre un concenrto dal titolo 'I nostri bambini... facciamoli sognare', che è servito a raccogliere fondi a favore dell'asssociazione. A due mesi di distanza, è stato prodotto un dvd con le immagini più belle dello spettacolo, intrerviste, il back stage e l'asta di beneficienza.
"In occasione dell'asta, il Torino FC ha donato una maglietta di Roberto Stellone, autografata da tutti i componenti della squadra, che è stata poi messa in vendita su E-bay, raccogliendo ben 16.500 euro (notizia di cui toronews vi aveva dato conto, a suo tempo), somma poi destinata al Comitato per far partire nuovi progetti dedicati all'infanzia.
"Per saperne di più sulla maglia di Stellone, ma soprattutto per avere informazioni per acquistare il dvd è sufficiente cliccare su
www.giulemanidaibambini.org e www.facciamolisognare.org I tifosi granata, da sempre sensibili alle iniziative a scopo umanitario, non faranno mancare il loro sostegno. 'I nostri bambini... facciamoli sognare' con il Toro e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA