mondo granata

I tifosi puntano su Arma

La squalifica di Bianchi ha lasciato una voragine in attacco. Il capitano granata è stato il trascinatore in questa stagione e senza il bomber di razza, tutto diventa più difficile. In ballottaggio c’erano...

Redazione Toro News

"La squalifica di Bianchi ha lasciato una voragine in attacco. Il capitano granata è stato il trascinatore in questa stagione e senza il bomber di razza, tutto diventa più difficile. In ballottaggio c’erano Salgado e Arma. Il primo è arrivato in questo mercato di riparazione, mentre il secondo era in granata già dall’ultimo giorno di agosto. Nessuno dei due ha ancora trovato spazio. Ma se per Salgado è piuttosto comprensibile, essendo appena arrivato, Arma ha avuto più tempo per mettersi in mostra agli occhi di Colantuono, che però non gli ha ancora dato fiducia.

"Avevamo chiesto ai nostri lettori un parere su chi fosse più adatto per sostituire il capitano dal gol facile. Chi, secondo gli appassionati, sarebbe stato più utile in campo. Erano meglio l’estro e i gol spettacolari di Salgado, oppure conveniva mandare in campo un giocatore fisicamente più simile a Bianchi? Dopo l’infortunio di ieri al cileno ormai tutto fa presupporre per l’impiego di Arma dal primo minuto. In ogni caso i tifosi si erano già sbilanciati da qualche giorno. Secondo i lettori, infatti, era giusto dare fiducia al marocchino 25enne. Poco meno di un migliaio di votanti hanno decretato vincitore l’attaccante proveniente dalla Spal. E anche piuttosto nettamente. Arma ha infatti vinto con il 71% dei voti il sondaggio proposto da TN.

"(Foto: M. Dreosti)