mondo granata

I tifosi votano Angelo

 

Si è appena concluso il sondaggio che vi permetteva di votare chi secondo voi ha giocato meglio nella partita contro il Padova, pareggiata per 1 a 1.

Il primo sondaggio di questo nuovo anno ha visto prevalere Angelo...

Redazione Toro News

Si è appena concluso il sondaggio che vi permetteva di votare chi secondo voi ha giocato meglio nella partita contro il Padova, pareggiata per 1 a 1.

Il primo sondaggio di questo nuovo anno ha visto prevalere Angelo Ogbonna con poco meno della metà delle preferenze. Il difensore granata ha disputato un’ottima partita, sempre attento e reattivo anche quando i compagni sembrano essere ancora in vacanza, commette un solo errore nel finale che non macchia la prestazione di alto livello.

Al secondo posto troviamo Rolando Bianchi, subito protagonista al rientro dopo due mesi di stop. Il capitano gioca una partita sotto tono ma i pochi palloni giocabili che gli arrivano li trasforma tutti in pericoli per la porta avversaria, si inventa il gol capolavoro che vale il pareggio per il Toro, l’ottavo in tredici presenze.

Al terzo posto troviamo Rivalta, il difensore ex Atalanta, schierato al posto di D’Ambrosio, non fa rimpiangere il terzino napoletano, giocando una buonissima partita, giocando sia sulla fascia sia in centro, risultando decisivo su Vantaggiato e Succi.

Infine troviamo Lazarevic, la giovane ala slovena appare tra i più volitivi ed in forma, soprattutto ad inizio gara quando è probabilmente il migliore in campo, dimostrando di crederci più dei compagni. Nella seconda frazione di gara è autore di alcuni spunti interessanti ma non decisivi per poi calare con il passare dei minuti.

(foto di M. Dreosti)