"Dopo l'ultimo, esaltante successo ottenuto contro i francesi del fortissimo Monaco sui campi del “Cit Turin”, torna a giocare il Torino F.D., stavolta in una gara amichevole “in provincia”. I granata (che salutano il ritorno di Tony Romeo) saranno infatti di scena sabato 6 Novembre (ore 15) a Cervere (CN), non lontano da Bra, dove anche il Torino F.C. negli ultimi anni si è cimentato, spinto anche dalla bellezza dei campi del locale centro sportivo.
mondo granata
Il 6 Novembre a Cervere torna il Torino F.D.
Dopo l'ultimo, esaltante successo ottenuto contro i francesi del fortissimo Monaco sui campi del “Cit Turin”, torna a giocare il Torino F.D., stavolta in una gara amichevole “in...
"Non sarà una vera e propria trasferta, per gli ospiti: il presidente e fondatore del progetto, Claudio Girardi, è infatti proprio residente a Cervere, dove peraltro ha sede anche la relativa associazione. Nel prossimo fine settimana, nel comune del cuneese, avrà luogo la “Fiera del Porro”, abituale appuntamento gastronomico che richiama molti visitatori, e che avranno un'occasione in più per andarci: poter appunto vedere con i propri occhi le imprese di questa squadra, e quindi poter ri-vedere il vero cuore granata che altrove -ahinoi- latita.
"Avversaria di turno sarà la locale compagine degli Orange, militante in Terza Categoria dilettanti; si tratta de “La partita del Cuore”; l'ingresso sarà ad offerta libera, ma tutto il ricavato (della partita, e di altri eventi organizzata nell'ambito della Fiera del Porro e gestiti dalla Protezione Civile locale) sarà devoluto all'acquisto di un mezzo di trasporto disabili, che possa poi essere utilizzati per gli anziani della casa di riposo del luogo, e per gli alunni disabili in occasione di gite scolastiche. Tre motivi per andare a Cervere ve li abbiamo forniti: la fiera gastronomica, il Torino FD, il fine benefico. Ma ce ne possono essere molti altri, tutti ugualmente validi: tutti sono dunque invitati, sabato 6 Novembre alle ore 15!
© RIPRODUZIONE RISERVATA