"Fratelli Granata,ho trovato su internet questa definizione sull’intelligenza e la furbizia e (opinione personale) se letta in chiave calcistica identifica La situazione della nostra squadra,sia ben inteso che tiferò Toro fino alla Morte ma sono due componenti che a noi (anzi loro) mancano.Ora che fare??? Accanirsi contro l’allenatore??? Contro i giocatori???Contro il Presidente????noooo basta ,solo sperare che l’intelligenza e La furbiziaInizino a circolare all’interno della nostra squadra,questo ci eviterà di dover sperare nei risultati delle altre squadre e di concentrarsi su quello che stiamo facendo in campo……Caro Novellino fai allenare la squadra vicino ai tifosi perché ricorda non c’è amore lontano dal cuore…………….Un Abbraccio Granata e buona settimana a tutti:L'intelligenza è la capacità di capire e comprendere le situazioni in cui ci troviamo, la cosa che stiamo facendo, o semplicemente la capacità di saper agire e muoversi bene nel mondo che ci circonda capendo al volo che cosa ci sta dicendo qualcuno, e agire in maniera appropriata.La furbizia è saper volgere alcune situazioni, per la maggior parte ostiche, a proprio vantaggio e trarne un profitto personale (per profitto non intendo solo l'acquisizione di denaro, ma anche l'acquisizione di prestigio, o la semplice influenza su una persona). Tutti siamo dotati di intelletto ma non tutti siamo dotati di furbizia però Roll Eyes... o meglio non tutti la sanno sfruttare.Lorenzo C.
mondo granata
Il dibattito prosegue
E` facile fare il tifoso quando va tutto bene. E contribuire a ToroNews solo quando si puo` dire "Vedi che ho ragione, che sono un mago! Vedi, loro fanno quello che dico io". Queste sono parole che...
"FRATELLI DI VIRUS....BASTA!!!!!!adesso tocca a noi fare il SILENZIO STAMPA, io personalmente dopo la partita di oggi non pubblicherò e non commenterò piu nulla che riguardi il mio AMATO TORO.Ma come si fa a sostituire RECOBA dopo quello che aveva fatto nel primo tempo, ci credo che era arrabiato io fossi in lui non scenderei piu in campo.Di michele non sa piu come sbagliarli i GOL, provate a portargli la porta direttamente a casa.Corini fa quello che puo, fermo restando che i giovani avversari corrono tre volte piu di lui.Stellone sembra la pubblicità della brillantina e potrei continuare per ore.Mio povero toro, una mucca da spremere, ma CAIRO non aveva detto che di centravanti ne avevamo troppi e quini non serviva comperarne uno buono?Questa notte sognerò, PULICI IN ROVESCIATA....GOOL!!!!!Le discese DEL poeta CLAUDIO SALA, sognerò la MARATONA CANTARE....ZIGO,ZAGO, CESCO GOOOL.Ma soprattutto SOGNERO la GRINTA DEL TORO, IL NOSTRO ONORE, I NOSTRI COLORI.....parole sconosciute a questa squadra di SIGNORINE........acapitan rosina in testa.FORZA......VECCHIO E STANCO....CUORE GRANATA.DANIELE M.
"Egr. Direttore,vorrei fare alcune considerazioni, anche se la rabbia dopo un'ora e mezza è ancora tanta.Per me questo allenatore sarà pur bravo, ma in questa fase di campionato è cotto.Dopo un primo tempo arrembante, con i giocatori ancora con voglia di fare risultato.Guarda un pò cosa ti combina, toglie Recoba e Barone per un pallido Corini ed un evanescente Di Michele. Semmai per me se proprio c'era qualcuno da togliere era Rosina. Che da quando gli hanno aumentato lo stipendio, è diventato una rosina pallida...Mi domando... anzi lo domanderei al presidente Cairo: cambiare De Biasi con altri allenatori di questa taglia forse sarebbe stato meglio risparmiare. Perchè io credo, che partendo con aspirazioni più basse e con De Biasi, ora saremmo più avanti come classifica e forse ci divertiremmo di più. Cordiali salutiEnrico R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA