mondo granata

Il Filadelfia a ”Attenti a quei 2”

Lo stadio "Filadelfia" sarà al centro della puntata di questa sera di "Attenti a quei due", in onda a partire dalle ore 21 su Rete 7 (canale 12 del digitale terrestre, ch. 825 di Sky e ch. 120 di tivùsat), ma visibile anche in...

Redazione Toro News

Lo stadio "Filadelfia" sarà al centro della puntata di questa sera di "Attenti a quei due", in onda a partire dalle ore 21 su Rete 7 (canale 12 del digitale terrestre, ch. 825 di Sky e ch. 120 di tivùsat), ma visibile anche in streaming live su Toro News.

Sono infatti scaduti i tempi per il bando della presentazione dei progetti del Filadelfia e, dopodomani, verrà modificato lo statuto della "Fondazione Filadelfia" in base alle nuove norme vigenti. Un passo essenziale per il proseguimento del proprio lavoro da parte della Fondazione. Come già anticipato questa mattina, a parlare di quello che fu lo stadio del Grande Torino, sarà presente Ottavio Sessa, che, membro del direttivo del CCTC che è una delle parti attive della "Fondazione Filadelfia". Oltre che del Filadelfia, si parlerà poi anche del Toro e delle giovanili granata.