mondo granata

Il Museo del Grande Torino a : ‘Dalla Parte del Toro’

 

Dopo una settimana di pausa causa Pasqua, torna Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News che va in onda tutti i Sabati dalle 12 alle 13 sui 97.6 Fm di Radio Flash o in streaming audio su radioflash.to e in...

Redazione Toro News

Dopo una settimana di pausa causa Pasqua, torna Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News che va in onda tutti i Sabati dalle 12 alle 13 sui 97.6 Fm di Radio Flash o in streaming audio su radioflash.to e in streaming video su toronews.net

Questa settimana saranno nostri ospiti Paolo Pupillo e Elena Rossin, addetto stampa dell'Associazione Memoria Storica Granata, che ci verranno a parlare del Museo del Grande Torino, anche in vista della ricorrenza della tragedia di Superga.

Nella seconda parte cambio ai microfoni, con l'ingresso in campo dei giornalisti di Toro News con cui affronteremo il pre partita di Torino-Piacenza, commenteremo la settimana granata e apriremo la consueta la finestra sulle giovanili granata.

Per scrivere alla diretta, per fare domande agli ospiti, commentare la settimana del Toro, dire la vostra o dare suggerimenti i recapiti sono i seguenti: SMS 345 3026286 o Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com.

(L’email è attiva anche durante la settimana.)

Non vi resta che sintonizzarvi o connettervi Sabato dalle 12 alle 13 per un'ora Dalla Parte del Toro!

N.B. Ricordiamo inoltre l'appuntamento con "Toro News alla radio", Venerdì alle 12 circa all'interno di Flash Town, programma condotto da Dario Castelletti su Radio Flash.