Sale l'attesa per il terzo appuntamento con TNMagazine: dopo le prime due copertine dedicate agli uomini d'ordine del Toro, il tecnico Ventura ed il diesse Petrachi, questo numero sarà dedicato all'indimenticato Emiliano Mondonico, il 'Mondo', che si è confidato in esclusiva per il nostro periodico raccontando sia la sua ultima vittoria nella ''partita'' più importante della propria vita - quella contro la malattia che rischiava di allontanarlo per sempre dal mondo del pallone - sia il proprio desiderio di tornare al più presto a sedere su qualche panchina, senza però dimenticarsi dei colori granata e dell'ottimo periodo che sta attraversando la formazione di Ventura.
mondo granata
Il ritorno di Mondonico!
Sale l'attesa per il terzo appuntamento con TNMagazine: dopo le prime due copertine dedicate agli uomini d'ordine del Toro, il tecnico Ventura ed il diesse Petrachi, questo numero sarà dedicato all'indimenticato Emiliano Mondonico, il...
I contenuti di questo numero andranno però a ripercorrere un po' tutta la storia del Torino e degli elementi che ne hanno fatto e scritto la storia: così oltre al 'passato prossimo' granata rappresentanto dal 'Mondo' ci sarà un appuntamento con quello 'remoto' di capitan Giorgio Ferrini, per poi ridividersi tra 'presente' e 'futuro prossimo' con Luciano Zavagno ed il giovane e talentuoso attaccante della formazione Primavera Abou Diop, fino al 'futuro anteriore' del Torino, sempre legato al medesimo nome, Giorgio, il nipotino Ferrini.
A condire il tutto ci penserà poi la simpatia del tifoso d'eccezione Marco Berry, ma soprattutto la carica e l'entusiasmo di tutti quelli - magari meno famosi - ma grandissimi, ovvero tutti voi lettori... che sempre più continuate a darci la voglia, le idee e gli stimoli per migliorarci ed andare avanti con le vostre domande, le proposte, le mail di stima affetto e... fantasia!
In molti hanno eletto TNMagazine a successore dello storico Alè Toro e di questo TN non può che esserne orgoglioso: il cammino però è ancora lungo ed il vostro prezioso contributo ci sarà molto utile per restituire al Torino ed a voi tifosi quel giornale che da troppo tempo manca nelle case, negli uffici e nei cuori di tutti i tifosi granata dentro e fuori dai confini nazionali...
Quando sarà l'appuntamento? Ovviamente domani, per iniziare la giornata col piede giusto. Dove? Ovviamente in edicol.. ehmm... qui, su Toro News, in download gratuito come sempre!
© RIPRODUZIONE RISERVATA