mondo granata

Il Torino femminile ospite a TN Live

L'appuntamento del venerdì con TN Live, la striscia d'informazione settimanale che TN propone per tutti i propri lettori e gli appassionati della web TV questa volta avrà un'ospite d'eccezione: al ristorante Ischia Ponte di piazza...

Redazione Toro News

L'appuntamento del venerdì con TN Live, la striscia d'informazione settimanale che TN propone per tutti i propri lettori e gli appassionati della web TV questa volta avrà un'ospite d'eccezione: al ristorante Ischia Ponte di piazza Nizza 77 interverranno infatti la calciatrice del Torino femminile, nonchè della nazionale italiana, Barbara Bonansea ed il giornalista Edoardo Brunetti, nuovo addetto stampa della società granata.

Senza perdere d'occhio il Torino e la delicata sfida di stasera contro la Reggina si parlerà anche della situazione del calcio femminile italiano e soprattutto nel capoluogo regionale dove da poche settimane è anche arrivata in maglia granata Rui Guo, la prima giocatrice cinese a militare nel campionato nazionale. Il discorso verterà poi anche sulla carriera di Barbara e sui suoi impegni con la nazionale e su molto altro ancora.

L'appuntamento, quindi, è sempre con la web TV di Toro News.