mondo granata

Il Toro Club Sauro Tomà organizza il week end granata

L'iniziativa è in programma per il 12 e il 13 luglio ad Alpette

Redazione Toro News

"Splendida iniziativa del Toro Club Sauro Tomà: Attraverso il proprio presidente Lorenzo Pistamiglio il club fa sapere a tutti i tifosi del Toro che, nel week end di sabato 12 e domenica 13 luglio 2014, organizzerà un fine settimana a tinte esclusivamente granata nella ridente cittadina di Alpette, in provincia di Torino.

"Il sabato si svolgerà un piccolo torneo di calcio a 7 a sei squadre in collaborazione con il comune che fornirà il campo, probabilmente con alcuni ex calciatori del Torino, mentre la domenica dovrebbe esserci la presentazione del nuovo progetto Filadelfia e una lezione di arrampicata su roccia con istruttori.

"Grazie agli accordi con la Pro Loco si potrà mangiare a prezzi modici: 12 euro il sabato a pranzo o a cena e 18 la domenica.

"Tutti i tifosi del Torino sono invitati a partecipare all'evento, chi fosse interessato all'iniziativa può chiamare al 3804556212 a ore pasti, verrà in seguito aggiornato sul programma del week end tramite un volantino e una locandina via mail.