mondo granata

Il TORO E’…’Anima, grinta e poesia’

IL TORO E’…L’ANIMA CHE E’ IN NOI - DI GIUSEPPE FRASCAROLO

Il TORO è l'anima che è in noi, è il nostro stile di vita ed è con il suo passato la sicurezza...

Redazione Toro News

IL TORO E’…L’ANIMA CHE E’ IN NOI - DI GIUSEPPE FRASCAROLO

Il TORO è l'anima che è in noi, è il nostro stile di vita ed è con il suo passato la sicurezza della nostra speranza per il futuro.

IL TORO E’…UNA VERA FAMIGLIA - DI GIAMPIERO DE MAGGIO

IL TORO E’…LA MIA VITA - DI CLAUDIO VITI

IL TORO E’…GRINTA, RABBIA DETERIMINAZIONE DI NOEMI SILVESTRI

IL TORO E’…POESIA QUOTIDIANA DI VITO PARISI

IL TORO E’…LA LINFA DELLA VITA DI PIER LUIGI SOSSI

"Il TORO è la linfa della vita e nonostante gli alti e bassi, ultimamente bassi,come non poter voler assaporare questa essenza che ti fa sentire sempre diverso dagli altri.

"Chi non è del TORO non può capire la testardaggine che c'è dentro ognuno di noi nel seguire quella passione domenica dopo domenica e sperare sempre che un giorno la luce degli Invincibili possa nuovamente risplendere nel cielo cupo di Torino.

"Ho ancora negli occhi il giorno della promozione, ho ancora nelle orecchie l'urlo di uno stadio che ha portato i nostri combattenti a compiere il miracolo

"Come posso non ricordare tutto questo e dire a mio figlio che bisogna essere sempre combattivi anche nella vita proprio come il TORO "non mollare mai".

Il mio cuore batterà sempre per il TORO perchè come nella vita non ci sono sempre momenti belli ma sono sicuro che anche per noi un pò di tranquillità prima o poi arriverà.

"TORO sempre con te e che sia l'ora che anche chi indossa questa maglia capisca cosa vuole dire, qui non avrà mai contratti faraonici, ma chi gioca nel TORO deve sempre essere capace di gettare il cuore oltre l'ostacolo e dare tutto quello che ha senza mai risparmiarsi. Chiedere ai vari Fontana, Muzzi, Ardito, Nicola, Fantini, Taibi loro saranno sempre nel mio cuore, come lo sono Il grande PUPI e sua maestà Junior.

GRAZIE DIO CHE NON MI HAI FATTO NASCERE GOBBO

IL TORO E’… LO SPECCHIO DELLA VITA DI MAX TIENGO

Cosa è per me il Toro?E' lo specchio della vita.E' la speranza che il mondo non sia di proprietà di quelli che anno sempre un aiuto, di quelli che cambiano idea e che non hanno morale e cuore.E' quello che io vorrei insegnare hai miei figli, onore, credo, passione.E' difficile spiegare cosa muove migliaia di persone che credono in questi colori a vivere il confronto con tutti coloro che non sono come noi.Forse è più facile dire che cosa non è il Toro Calcio.

Io non so cos’è per mè veramente il Toro mà………………

Non riesco a fare a meno di pensare a tutti quelli che come mè alla parola“Forza Toro” sentono un brivido nel sangue,

a tutti quelli che, come mè, dimenticano subito la rabbia per una sconfittae tornano sempre ad incitare la squadra,

a tutti quelli che, come mè,che quando si parla di toro non si scherza MAI!,

a tutti quelli che, come mè,che hanno voglia di vincere onestamente qualcosa

IL TORO E’…APPARTENENZA DI SILVIA FERRERA

IL TORO E’….ESSERE CONTRO DI DAVIDE BIANCO

Tifare per il Toro è stare dalla parte dei più "deboli": Davide contro Golia, gli Indiani contro gli Stati Uniti, gli operai contro i padroni.A volte anche i "deboli" vincono e quando vince il Toro è una gioia immensa.Tifare Toro è avere le budella in agitazione già dal giovedì....Tifare Toro è imparare a soffrireTifare Toro è emozionarsi a rivedere Pulici sotto la MaratonaTifare Toro è andare a Superga a piedi per "pagare" un voto...Tifare Toro è commuoversi al grido "Campioni Campioni" nel giorno del CentenarioTifare Toro è essere contro.....