mondo granata

Il Toro gioca anche Sabato

Sabato pomeriggio, in diretta dal Centro Sportivo Castelceriolo (Al), Toro News pubblicherà sulle pagine del Giornale la partita del Torino FD: sarà un'altra delle prove tecniche che TN sta svolgendo per affinare il nuovo...

Matteo Baricco

Sabato pomeriggio, in diretta dal Centro Sportivo Castelceriolo (Al), Toro News pubblicherà sulle pagine del Giornale la partita del Torino FD: sarà un'altra delle prove tecniche che TN sta svolgendo per affinare il nuovo servizio di streaming Live e il 12 febbraio, grazie alla squadra disabili, potremo proporre a tutti i nostri lettori un’ora di Calcio giocato. Contemporaneamente a questa innovazione ci sarà la consueta diretta Web, che vi consentirà di seguire minuto per minuto la partita dei Toro, esattamente come per la Prima squadra. L’esperienza Live, non si fermerà alla passiva osservazione del match, ma vi consentirà, attraverso i commenti sulla pagina dedicata all’evento, di lanciare i vostri incoraggiamenti alla Squadra: TN avrà la possibilità di sedere di fianco alla panchina e potrà in ogni momento riportare le vostre impressioni o i vostri incitamenti, rendendo la diretta ancora più viva.

In assenza di Bianchi e compagni il sistema esclusivo di Toro News permetterà a chiunque si connetterà alla diretta, di vedere la squadra Granata giocare contro il CSM Tortona nel Memorial Andrea Bricchi e di sentire le voci dei protagonisti nel dopo partita. Seppur in prova tecnica, è la prima volta che il calcio disabili viene trasmesso in streaming e Toro News vuole essere vicino al Torino FD come alla prima squadra: i ragazzi di Mister Barucco rappresentano il team ufficiale Granata e meritano, visto l’impegno profuso in ogni incontro, di essere resi visibili ai propri tifosi, che tanto sentono parlare di loro sulle nostre pagine, ma che difficilmente hanno avuto il piacere di vederli. È la prima partita di preparazione e verranno testati i nuovi schemi e i movimenti appresi negli ultimi allenamenti, in modo da capire la condizione fisica dei singoli e affinare il gioco di squadra sul campo. I ragazzi sono parsi in forma durante le ultime settimane e questo è una prova fondamentale per consolidare i miglioramenti.

L’appuntamento è fissato per Sabato 12 alle ore 14.50, qualche minuto prima del fischio di inizio fissato alle ore 15.00. Anche Toro News si sta preparando al Torneo del 19 Marzo, dove i Granata affronteranno Chelsea, Barcellona e Monaco proprio a Torino e seguiranno la preparazione dei ragazzi calcio dopo calcio. Lo spettacolo che offriranno sarà qualcosa di unico e raro, in grado di emozionare e coinvolgere come solo i colori del Toro sanno fare: seguire il Torino FD Live farà ritornare i lettori alle origini, a quando, cioè, il calcio del Toro era comandato dall’orgoglio di vestire questa maglia e dove non si usciva dal campo senza aver esaurito ogni energia.