mondo granata

Il Toro in A…ed anche in Tv!

Dopo tre anni di purgatorio, il Torino è tornato in serie A. Giornata di festa per le vie di Torino, per i tifosi e anche per i giocatori e lo staff granata. Bianchi e compagni, dopo il giro di campo e quello per le vie della...

Redazione Toro News

Dopo tre anni di purgatorio, il Torino è tornato in serie A. Giornata di festa per le vie di Torino, per i tifosi e anche per i giocatori e lo staff granata. Bianchi e compagni, dopo il giro di campo e quello per le vie della città, hanno proseguito con i festeggiamenti fino a tarda notte. Questa sera, su Rete 7 (o su www.rete7.it, o canale 12 del digitale terrestre, 825 di Sky, 120 di tivùsat) torna l'appuntamento con ''Attenti a quei 2''. Come di consueto, Alessandro Salvatico e Hervé Bricca vi racconteranno "il Toro come non l'avete mai visto".

Puntata di questa sera, a partire dalle 21, monopolizzata - e non potrebbe essere altrimenti - dalla promozione del Torino in A. Se ne parlerà con gli ospiti in studio, analizzando più che la gara soprattutto la giornata. Dall'arrivo del bus, alla coreografia, alla festa per le vie della città. Ma anche l'esultanza dei giocatori in campo e fuori, e le parole dei protagonisti dopo la festa negli spogliatoi. Tanti i video, le immagini, tanta carne al fuoco. Una puntata da non perdere assolutamente.Vi AspettiAmo alle 21!