mondo granata

Il trionfo di Giuseppe Vives

Con più dell'80% delle preferenze dei tifosi Giuseppe Vives (nella foto N.Campo in azione proprio contro il Sassuolo) è stato eletto migliore in campo nella gara di martedì sera contro i neroverdi. L'ex mediano del...

Redazione Toro News

Con più dell'80% delle preferenze dei tifosi Giuseppe Vives (nella foto N.Campo in azione proprio contro il Sassuolo) è stato eletto migliore in campo nella gara di martedì sera contro i neroverdi. L'ex mediano del Lecce nelle ultime settimane ha letteralmente preso in mano le chiavi del centrocampo granata e praticamente da solo - senza nulla togliere al generosissimo Basha o alle geometrie di Iori - sta comandando il settore nevralgico della formazione di Ventura; non è pertanto un caso che la sconfitta in trasferta a Pescara, gara nella quale il Torino ha sofferto proprio proprio in mezzo al campo, sia coincisa con la sua assenza in mezzo al campo.

Rimanendo negli esiti del sondaggio, al secondo posto anche se distaccato di quasi 80 punti percentuali - a dimostrazione del largo gradimento suscitato dalla prestazione di Vives - c'è l'autore della rete del vantaggio granata Danilo D'Ambrosio (6%). Sul podio c'è poi ancora spazio ex aequo, col 4% dei voti, per Parisi e Meggiorini, d'un soffio davanti a Basha (3%) e Iori (2%).