Genti lettori di Toro News,
mondo granata
La lettera a Cairo
Genti lettori di Toro News,
continuiamo a ricevere decine di lettere che ci inviate per dire la vostra opinione sulla lettera inviata dal CCTC al presidente Cairo. Moltissime non abbiamo potuto pubblicarle per motivi...
La redazione di Toro News
--------------------
IO STO CON IL MIO PRESIDENTE Dopo aver letto quella lettera sono rimasto scioccato , si continua a difendere un allenatore che ha fatto solo promesse, giocatori demotivati dal motivatore , formazioni fatte con il sociogramma, partenze a razzo con il freno a mano , ruoli inventati a giocatori, mi sembra di rivedere Oronzo Cana...ma non scherziamo, l'unica pecca del presidente e' quella di aver confermato De Biasi. dopo i sociogrammi potrebbe chiedere anche le formazioni tramite sms ai tifosi e nell'intervallo i cambi, i piu votati,fuori. IO STO CON IL MIO PRESIDENTE dopo aver avuto la cacca come presidente ho finalmente un uomo. Grande presidente ma mandalo via GDBM.S.
LA MIA LETTERA PER CAIROGentilissima redazione di Toronews, Vi disturbo e di questo Vi ringrazio per chiederVi cortesemente di recapitare questa mia al presidente Cairo, se ne avete la possibilità. Caro presidente, le rubo solo un minuto per dirle queste poche parole. Sono un tifoso del Toro dall'età di 4 anni da quando mio papà portandomi a Superga mi regalò la prima bandiera granata, raccontandomi la storia degli Invincibili. Ho visto il Toro di Sergio Rossi, di Radice e Zaccarelli, di Junior e Dossena, di Cravero e Lentini, ho visto il toro di Gerbi e De Finis, ho visto presidente Borsano, i tre pali di Amsterdam e la vittoria in casa con il Real Madrid ma ho visto anche Goveani, Calleri, Vidulich e Cimminelli (e nonostante questi dubbi personaggi, dopo che mi ero ripromesso di non ascoltare neanche più una notizia, non appena sentivo odore di partita mi bastava un tiro di Marazzina o un cross di Asta per tornare ad avere la "febbre"), ero allo stadio a vedere la promozione del FALLIMENTO ed ero allo stadio l'anno dopo a vedere la vera promozione con il Mantova (30 secondi prima del calcio d'angolo vedo Muzzi che guarda la maratona e dice "ora glielo faccio"). Se oggi ho ancora una squadra per cui tifare è grazie a Lei. Non molli, chi si dice rappresentante, rappresenta solo pochi esaltati che non sanno cosa è il Toro, non rappresentano i milioni di tifosi che nonostante tutto, le difficoltà le sconfitte ed il calcio di oggi hanno ancora una squadra di serie A (e non di prima categoria, del quartiere o del paesino di campagna) per la quale tifare. Grazie. Mi firmo come amo definirmi: un tifoso del Toro fino al midollo. Ermanno F.
FIDUCIA A CAIROSono un tifoso di 40 anni di e voglio esprimere la mia totale fiducia nel Presidente Urbano Cairo. Ma stiamo scherzando? Ci ricordiamo di chi lo ha preceduto? Io purtroppo si, li ho visti passare uno dopo l'altro (Gerbi e De Finis, Borsano,in parte, Goveani, Calleri, Vidulich e non ultimi Ciminelli e Romero). Noi siamo i tifosi che hanno fatto scappare Orfeo Pianelli e Sergio Rossi per poi rimpiangerli. Dai tempi del primo Borsano, credo a mio modesto parere, che questa sia la squadra più forte che abbiamo mai avuto.Critichiamo Cairo perchè spende male i suoi soldi, ma almeno lui li ha spesi. Con quale "splendido" tempismo si manda una lettera a pochi giorni da una partita fondamentale e con quale scopo. Non vedo la fila per comprare il nostro Toro e sinceramente ora come or non vorrei nessun altro presidente al di fuori di quello che abbiamo. I tifosi pensino a fare i tifosi ed a sostenere la squadra per tutto il campionato bene o male che vada e poi tireremo le somme. Io purtroppo abito lontano da Torino, ma la domenica sono sempre davanti al televisore a soffrire per questi bellissimi colori e spesso mi capita di sentire i fischi di quella parte della tifoseria (non le curve) che non sa fare altro che criticare senza costrutto. Quindi ribadisco la mia totale fiducia all'unico Presidente degno del titolo che fu di Ferruccio Novo,Orfeo Pianelli e Sergio Rossi. Saluti a tutti i veri tifosi del Toro. Gianni G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA