"Santo Stefano Belbo è un comune situato in provincia di Cuneo, ma che segna in pratica il passaggio tra quella di Asti e la stessa “Granda”. Ed è un comune a forti tinte granata, tinte che non si sbiadiscono per i risultati non felici della squadra amata, e che per testimoniare il proprio amore e ritrovarsi organizza una giornata all’insegna del Toro.
mondo granata
”La nostra fede non retrocede!”
Santo Stefano Belbo è un comune situato in provincia di Cuneo, ma che segna in pratica il passaggio tra quella di Asti e la stessa “Granda”. Ed è un comune a forti tinte granata, tinte che non si...
"Domenica, mentre il gruppo di Camolese si gioca le residue speranze a Roma, a Santo Stefano ci si riunisce per la possibilità di visitare la mostra itinerante dedicata al Grande Torino. L’omaggio agli Invincibili farà tappa presso l’antica parrocchiale dei Santi Giacomo e Cristoforo, con apertura alle ore 11, e a sottolineare l’importanza dell’evento ci sarà la presenza di diversi ex-calciatori granata (l’organizzazione ringrazia il club “Albagranata” e l’AMSG).
"La giornata non finisce qui, ma prosegue fino a sera con una cena, presso il ristorante “La Bossolasca”, sempre a Santo Stefano, alle ore 20. Sarà un’occasione per festeggiare, nella remota e felice eventualità di una salvezza per la squadra, o per abbracciarsi e farsi forza a vicenda, al grido di “La nostra fede non retrocede!”. Perché il tifoso del Toro è un animale sociale, deve ritrovarsi con fratelli e compagni, non vive il suo amore da solo…
"Costo della cena: € 25Per informazioni: tel 3466731596 Carlo (Gabut) – 3381682446 (Andrea)Prenotazioni entro venerdì 29
© RIPRODUZIONE RISERVATA