Il sondaggio che permetteva a voi tifosi di decretare chi secondo voi è stato il migliore in campo nel match contro la Reggina si è appena concluso.
mondo granata
La spunta Ogbonna
Il sondaggio che permetteva a voi tifosi di decretare chi secondo voi è stato il migliore in campo nel match contro la Reggina si è appena concluso.
Alla fine l’ha spuntata Angelo Ogbonna che per pochi...
Alla fine l’ha spuntata Angelo Ogbonna che per pochi voti ha superato la coppia di mediana De Feudis e De Vezze. Il difensore scuola Toro ha disputato una gara perfetta dal primo minuto al novantesimo, rimanendo concentrato e reattivo fino al termine del match, tanto da cercare anticipi sugli attaccanti reggini anche in conclusione di partita.
Al secondo posto troviamo De Feudis che ha finalmente giocato una partita ai livelli di quelle disputate con la maglia del Cesena, lottando su ogni pallone e recuperandone molti per poi far ripartite l’azione granata ed andando vicino anche al gol nel finale di partita.
Così come il suo compagno di reparto anche De Vezze, che lo segue al terzo posto come numero di preferenze, è stato autore di una prestazione importante, la migliore stagionale, raddoppiando e tamponando sempre, andando anche al tiro in diverse occasioni.
Subito fuori dal podio troviamo D’Ambrosio che ha disputato una partita di gran corsa e voglia di farsi vedere, sovrapponendosi spesso e che ha fatto rivedere le sue doti che tanto avevano impressionato i tifosi granata nella passata stagione. Che sia tornato quello dell’anno scorso?
Infine capitan Bianchi, autore del gol partita, che ha avuto il merito di insaccare l’unica palla che gli arrivata negli appena 15 minuti che ha disputato, prima di uscire per infortunio.
(Foto di M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA