mondo granata

L’angolo del lettore

Con il nuovo anno e la nuova finestra di Mercato, il Toro si appresta ad affrontare il girone di ritorno, dove vincere sarà l’unico modo per rimanere in corsa e conquistare la serie A. Tutte le settimane arrivano in Redazione...

Redazione Toro News

Con il nuovo anno e la nuova finestra di Mercato, il Toro si appresta ad affrontare il girone di ritorno, dove vincere sarà l’unico modo per rimanere in corsa e conquistare la serie A. Tutte le settimane arrivano in Redazione decine di lettere di voi lettori, con analisi, commenti e consigli dati alla squadra, al presidente e all’allenatore. Il vostro pensiero è parte integrante del nostro giornale e Toro News vuol dare a tutti i tifosi Granata uno spazio dove esprimere le proprie idee e le proprie sensazioni.

Il servizio Lettere al Direttore raddoppia, consentendo di scrivere sia ad Alessandro Salvatico, il nostro Direttore, che alla Redazione: il servizio è attivo per potervi dare il massimo della disponibilità e consentirvi di scegliere gli interlocutori dai quali avere risposta. La redazione di Toro News è attiva 24h su 24 ed è a vostra disposizione per qualsiasi domanda riguardante le partite, il calciomercato, il Toro, le giovanili e tutto il mondo Granata, ascoltando le vostre curiosità e le vostre domande. Le Lettere al Direttore saranno invece lo spazio dedicato ai lettori che desiderino esprimere le loro opinioni sulla situazione attuale e futura di squadra e società, saranno il palcoscenico dove voi lettori potrete indirizzare le vostre analisi, misurandovi con l’esperienza del Direttore di Toro News in un clima di sereno confronto.

In fondo alla Home Page troverete l’Angolo del Lettore, dove potrete consultare le ultime lettere scritte e pubblicate, oppure, attraverso un click su Scrivi a "L'angolo del Lettore", verrete indirizzati alla pagina dedicata all’inserimento delle vostre opinioni. Il servizio vi è offerto per permettervi di superare il limite di caratteri imposto nei commenti ed esprimervi liberamente su qualsiasi argomento. Toro News si impegnerà a rispondere a tutti i testi pervenuti, almeno in forma privata, ma si riserva il diritto di inserire sul giornale il materiale ritenuto maggiormente interessante, senza alcun obbligo di pubblicazione di tutte le lettere ricevute.