Si è da poco concluso il sondaggio che dava la possibilità ai lettori di Toro News di votare chi secondo loro ha giocato meglio nella partita vinta Sabato per 3 a 1 contro il Pescara.
mondo granata
Lazarevic stacca tutti
Si è da poco concluso il sondaggio che dava la possibilità ai lettori di Toro News di votare chi secondo loro ha giocato meglio nella partita vinta Sabato per 3 a 1 contro il Pescara.
Il sondaggio è...
Il sondaggio è stato vinto, anzi stravinto, da Dejan Lazarevic con oltre il 60 per cento delle preferenze; il gioellino in prestito dal Genoa ha disputato una partita perfetta, risultando anche finalmente decisivo, offrendo l’assist per il gol che ha chiuso la partita e facendo letteralmente impazzire gli avversari tant’è che tre giocatori del Pescara sono stati ammoniti cercando di fermarlo.
Secondo per numero di preferenze troviamo De Vezze, che contro il Pescara ha trovato il gol, il terzo in questo campionato per lui, del momentaneo pareggio ed ha giocato la solita partita di grande grinta e voglia agonistica.
Sull’ultimo gradino del podio si trova invece Claudio Rivalta, il difensore ex Atalanta, attualmente sembra il difensore più in forma del Toro, e a parte il fallo di mano che portato al rigore per la squadra ospite ha giocato una partita perfetta.
Ai piedi del podio, staccati di pochissimi voti, ci sono capitan Bianchi, autore del 3 a 1 finale, che subentrando a partita in corso ha messo a segno il suo dodicesimo gol in campionato, e Antenucci, che dopo i due pali di Novara ha trovato il suo primo gol con la maglia granata, oltre ad avere il merito di dare inizio all’azione del 3 a 1, lanciando Lazarevic.
Infine troviamo Rubinho, alla seconda partita da titolare consecutiva, che come contro il Novara è risultato decisivo con le sue parata, soprattutto quella sul rigore battuto da Sansovini che poteva riaprire il match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA