mondo granata

Lazio, Mauri risponde a Meggiorini: “Che tristezza…”

Calcio & social / Il capitano biancoceleste risponde alle presunte accuse dell'attaccante del Torino: "Sono cose che non auguro a nessuno"

Redazione Toro News

"Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello sport", Riccardo Meggiorini, attaccante del Torino sul proprio profilo Facebook, avrebbe rivolto pesanti accuse a Stefano Mauri, capitano della Lazio, tornato a giocare dopo la squalifica, in particolare scrivendo: "... ecco le colpe della società e non solo delle società, sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, ki sbaglia deve pagare, x rispetto delle persone ke vanno allo stadio!".

"A questo riguardo, Stefano Mauri ha affidato una risposta al proprio sito ufficiale:

""In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi. Invece di rendersi conto che, "nonostante" l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente. Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te...caro Riccardo Meggiorini".