Finalmente D’Ambrosio!Cara Redazione, iniziamo con un Forza Toro che non fa mai male. Poi volevo dire che sono contentissima dell’acquisto definitivo da parte di D’Ambrosio, perché è un giocatore che al Toro ha dato tanto e potrà dare ancora tantissimo. Inoltre mi sembra un segnale forte nei confronti dell’ambiente e soprattutto di Bianchi. Cairo deve investire? Beh, l’ha fatto, per cui spero tanto che il capitano questo lo capisca e decida di rimanere con noi! Forza Toro!Marta G.
mondo granata
Le Vostre lettere
Finalmente D’Ambrosio!
Cara Redazione, iniziamo con un Forza Toro che non fa mai male. Poi volevo dire che sono contentissima dell’acquisto definitivo da parte di D’Ambrosio, perché è un giocatore...
"Vogliamo i colpiRedazione sono molto sfiduciato nei confronti della società. Ieri è arrivato D’Ambrosio, è vero, ma abbiamo dovuto penare tantissimo per acquistarlo dalla Juve Stabia! Cosa succederà quando dovremo trattare anche solo con il Cittadella per Pettinari? Mi sembra una cosa assurda questa. E poi ancora una volta mi sembra ci sia lentezza. Felicissimo di essere smentito da Petrachi (di lui mi fido ancora molto), ma per adesso vedo solo un futuro pieno di incertezze SalutiU. L.
"Spero in altri giovaniBuon giorno Redazione, mi chiamo Carlo e tifo Toro da quando avevo 3 anni (ossia dal 1950). Sono abbonato da una vita e non riesco a smettere di tifare questi colori che ci fanno davvero pensare tantissimo. Non so se il nostro futuro sarà roseo, nero o altro. Mi auguro che sia verde, come deve essere la linea di acquisti da parte della società. Più giovani avremo, meglio sarà, e l’abbiamo visto anche a Gennaio, con gli acquisti dei vari D’Aiello, D’Ambrosio, che sono sicuramente meglio di Pratali e compagnia bella. Comunque mi sembra di vedere Petrachi molto concentrato e con le idee molto chiare, e questo mi fa veramente un grande piacere perché deve riportare in alto i colori del nostro amato Toro, da troppo tempo maltrattati. Il Toro siamo noi!Carlo P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA