"Egr. Direttore,mi spiace ma con la partita di oggi, ma soprattutto quelle passate e con i difficili impegni futuri, bisogna rassegnarsi si va in serie B.Inutile ora i cambi dell'allenatore, oggi io la sconfitta la addebito ai giocatori, mercenari senza anima che vengono a Torino per prenderci in giro.L'allenatore può aver difetti, ma in campo vanno loro.Recoba tanto osannato è una scamorza...Di Michele continuo a dire è evanescente...Ieri sera e stasera ho visto giocare a calcio... quelli sono marziani non abitano nel nostro pianeta toro.CordialitàEnrico R.
mondo granata
Le vostre lettere
Egr. Direttore,
mi spiace ma con la partita di oggi, ma soprattutto quelle passate e con i difficili impegni futuri, bisogna rassegnarsi si va in serie B.
Inutile ora i cambi dell'allenatore, oggi io la sconfitta la...
"Giornalisti tutti la volete smettere di esaltare questi scansafatiche come degni di Nazionale (quale?).Ai primi scricchiolii solo noi tifosi abbiamo avvertito il grande bluff che si vedeva in Rosina quando ha chiesto e ottenuto, 2 miliardi? Ha dato da capitano il buon esempio a tutti ed eccoci ad oggi con gente distrutta nel fisico e nel morale.Di Novellino non parlo ma anche a lui farei vedere ogni giorno anche alla moviola la partita Juventus - Milan, forse comincerebbe a capire cosa bisogna fare prima di diventare juventino come penso, riconoscendo nella zebraciò che dovrebbe ispirare UN TORO. Il mio nipotino mi ha chiesto di comprargli la maglia di Del Piero....Morirò granata ma caspita non continuate così.Lorenzo con Pupi labrador granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA