mondo granata

Le vostre lettere

Da mesi sentiamo Novellino ripetere che al ristorante il conto si paga alla fine.
Da settimane sentiamo Novellino ripetere che si assume lui tutte le responsabilità della situazione in cui si è impelagato il Toro.

Redazione Toro News

"Da mesi sentiamo Novellino ripetere che al ristorante il conto si paga alla fine.Da settimane sentiamo Novellino ripetere che si assume lui tutte le responsabilità della situazione in cui si è impelagato il Toro.Bene, siamo ormai a fine campionato e in qualsiasi modo finiranno le prossime 5 partite per il Toro sarà stato un anno che va dal fallimentare (in caso si portassero a casa 10 dei 15 pti disponibili) al disastroso.E' giunto quindi il tempo per il sig. Novellino di pagare il conto. Che vogliamo dunque fare mister? Che significa, tradotto in soldoni, “mi assumo tutte le responsabilità”? Come pensa di saldare il conto?Un suggerimento io ce l'avrei. Offra le sue dimissioni e rinunci a quanto ancora le è dovuto perché il sig. Cairo tutto farà meno che accollarsi il contratto di un altro allenatore, a costo della serie B. Compensi allora Lei la nota tirchiera di Cairo per evitare di battere il suo poco invidiabile record di sei sconfitte consecutive incassate quando allenava la Samp giacchè siamo già a quota cinque in sei partite. E il suggerimento a Cairo è di accettarle immediatamente!Non manterremo di lei un gran ricordo come allenatore (al quale, non dimentichiamolo, è stato affidato un monte-ingaggi inferiore solo alle tre grandi), potremmo al massimo ricordarla come uomo d'onore a patto che tolga subito il disturbo.Nonostante tutto, forza Toro!Francesco C.

"Caro Novellino, mi pare che il tuo entusiasmo per il Toro ti abbia fregato!Hai perso lucidità e l'hai fatta perdere ai giocatori. In più si è messa di mezzo la solita nostra sfiga: infortuni, pali e traverse, sbagli di arbitri che ci hanno penalizzato più degli altri, specie  ad inizio stagione, a cui si sono aggiunti errori grossolani  nella campagna acquisti ed evidentemente gravi errori nella preparazione atletica, ed il gioco è fatto! Ora siamo al 50% in B. Ora ci vuole una grossa svolta per fare la volata dopo le due terribili partite che arrivano ora nel nostro momento peggiore.Secondo me ormai Novellino è delegittimato, non può farcela perché ha molti giocatori contro, soprattutto i più bravi. Quindi forse è buona l'idea di Zaccarelli con Pigino. Chi continuerà dovrà comunque a mio avviso mettere da parte Recoba (troppo nervoso, presuntuoso e mal preparato atleticamente) e Di Michele (completamente da ricostruire), puntare tutto su Rosina (se sta bene deve giocare sempre!!), Stellone, Diana e provare con più convinzione gli innesti di Malonga e Ashamoah! E poi speriamo in un pizzico di fortuna!Forza Toro!Davide D.

"Buongiorno,VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!Tutti si devono vergognare da Cairo che continua a non avere una programmazione ma ogni anno mette insieme prestiti e fine contratto con il risultato di avere giocatori che vengono na Torino per racimolare quattro soldi. Novellino continua a giocare senza punte(anche perchè a parte Stellone che l'amico Cairo voleva monetizzare)non ne abbiamo.Comunque per concludere signor Cairo il prossimo anno magari Lei si divertirà ma non più con i miei soldi.Saluti da un VERO granata non sbiadito!Giancarlo'58