mondo granata

Lerda in bilico?

La crisi di risultati e di gioco in cui è piombato il Torino non può non far riflettere. Da qualche tempo, infatti, comincia a calarsi sempre di più l'ombra dell'esonero per Franco Lerda,...

Redazione Toro News

"La crisi di risultati e di gioco in cui è piombato il Torino non può non far riflettere. Da qualche tempo, infatti, comincia a calarsi sempre di più l'ombra dell'esonero per Franco Lerda, allenatore su cui tutto l'ambiente ha sempre riposto grande fiducia. Fiducia, attualmente, non ripagata dai fatti: il Toro fatica nel suo percorso in campionato e diventa sempre più facile preda dell'avversaria di turno.

"Lunedì, però, l'allenatore cuneese potrà riscattarsi nella partita serale casalinga contro l'Ascoli, contro la quale ci si aspetta una reazione da parte dei giocatori granata, e soprattutto un segnale importante (a livello tattico) proprio da parte del mister. Qualora, facendo i debiti scongiuri, il Toro non dovesse farcela, la situazione potrebbe diventare pesante, forse insostenibile per il condottiero granata. E' questo che pensano anche i nostri lettori? La partita contro l'Ascoli sarà decisiva per le sorti di Franco Lerda alla guida del Toro? Lo chiediamo direttamente a loro, nel nostro sondaggio che potrete trovare a sinistra della nostra Home Page.