"La sconfitta di Crotone ha definitivamente sancito la crisi in cui il Torino è sprofondato. Dopo quattro vittorie consecutive e 12 punti, sono arrivati appena due pareggi in altri quattro match. Dal possibile secondo posto, la squadra è sprofondata alle settima piazza a due lunghezze dal Grosseto sesto in classifica. Attorno al Toro sono così rimbalzate diverse voci (smentite comunque categoricamente nel post partita da Petrachi) circa un possibile ripensamento della società nei confronti dell’operato di Colantuono.
mondo granata
L’esonero può essere una soluzione?
La sconfitta di Crotone ha definitivamente sancito la crisi in cui il Torino è sprofondato. Dopo quattro vittorie consecutive e 12 punti, sono arrivati appena due pareggi in altri quattro match. Dal possibile secondo...
"Noi di TN coinvolgiamo voi tifosi e vi chiediamo cosa sarebbe meglio fare. Per queste ultime cinque partite sarebbe più opportuno dare uno scossone all’ambiente, oppure non avrebbe senso cambiare a così pochi match dal termine? Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA