mondo granata

Lettere alla redazione

Il Chino è la ciliegina sulla torta che Cairo ci aveva promesso all'inizio del
calciomercato. Da quanto tempo il Toro non faceva un acquisto simile ?
Poco importa che sia in prestito. Quest'anno giocherà con la nostra...

Redazione Toro News

Il Chino è la ciliegina sulla torta che Cairo ci aveva promesso all'inizio delcalciomercato. Da quanto tempo il Toro non faceva un acquisto simile ? Poco importa che sia in prestito. Quest'anno giocherà con la nostra maglia, impossibile anche solo pensarlo due o tre stagioni fa.E' inutile domandarsi se è la punta che facesse o no al caso nostro. Un giocatore così lo si accoglie sempre a braccia aperte, perché può cambiare l'esito di una partita in qualunque momento. Secondo me il nuovo schema tattico prevede l'utilizzo di Recoba come seconda punta a fianco di una torre (uno solo fra Ventola e Bjelanovic). Rosina e Barone rimangono gli esterni. Quando rientrerà Di Michele vedremo come sarà la situazione squalifiche e infortuni.Già sogno il tridente Di Michele, Rosina, Recoba, magari senza punti di riferimento in avanti e con un centrocampo pronto a supportare i tre con Corini, Grella e Barone. Schema 4-3-3Marco C.

Forse il Toro avrebbe avuto maggior necessità di una punta centrale, alla Spinesi, per intenderci, ma sono sicuro che mister Novellino saprà cosa fare di un giocatore di classe come Recoba. Al di là dei moduli e dei tatticismi, vi disturberebbe un Toro tutto fantasia con Rosina, Recoba e Di Michele?L'anno scorso gli ultimi colpi furono Oguro e Konan, o ce lo siamo dimenticati ???Andrea R.

Finalmente dei giovani, ma Recoba, il suo acquisto, non l'ho capito!!!!Speriamo che non si pesti i piedi con Rosina, o che Rosina adesso, non veda la cosa in maniera negativa(parlo del rinnovo). Un bravo a tutti i dirigenti granata per l'epurazione di massa, ed ai nuovi arrivi di qualita'.Grazie.