"L'obiettivo stagionale è stato mancato, per la seconda volta consecutiva, con la sconfitta di Brescia. Ma non è certo a causa della singola partita che il Torino non è stato promosso in Serie A: le cause sono più ampie, e partono da più lontano. Diverse le idee in proposito, e allora è stato aperto un sondaggio per capire qual è la posizione della tifoseria in merito, tra applausi e contestazione, e perché chi ha sbagliato se ne renda conto al fine di non ripetere i propri errori.
mondo granata
Mancata Serie A: perché?
L'obiettivo stagionale è stato mancato, per la seconda volta consecutiva, con la sconfitta di Brescia. Ma non è certo a causa della singola partita che il Torino non è stato promosso in Serie A: le cause...
"Le responsabilità potrebbero essere dei giocatori, ma in questo caso vanno scisse in due: squadra della prima parte di stagione, e squadra della seconda, che hanno ben poco in comune. C'é poi la guida tecnica, e chi le due squadre ha costruito: prima Foschi, poi Petrachi. C'é il presidente Cairo, ci sono gli agenti esterni che forse non amano il Toro, e c'é la possibilità di non attribuire a nessuno in particolare le colpe. Votate il sondaggio, e fate comprendere la posizione del pubblico granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA