Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Manifestazione al Fila, Beccaria: “Una figura di m… e Cairo se la ride”

Manifestazione al Fila, Beccaria: “Una figura di m… e Cairo se la ride” - immagine 1

Il presidente del museo granata e membro della Fondazione Filadelfia ironizza e attacca gli organizzatori della manifestazione

Redazione Toro News

Dopo la manifestazione al Filadelfia organizzata dal "Comitato Difesa Toro", arriva il commento tagliente e ironico di Domenico Beccaria. Presidente del Museo del Grande Torino nonché membro del CdA della Fondazione Filadelfia, Beccaria ha postato sul proprio profilo Facebook una foto per attestare la scarsa partecipazione della tifoseria granata e non ha risparmiato critiche per gli organizzatori.

DI SEGUITO IL POST DI DOMENICO BECCARIA

"È UFFICIALE. Atterrito dall’impressionante prova di forza del Comitato per la Difesa del Bue Grasso di Carrù, Cairo si arrende alle tremende pressioni della piazza e mette in vendita il TFC per la cifra simbolica di 100 milioni di euro. Se non ci fosse da piangere, per questa colossale figura di merda, che gli organizzatori hanno abilmente e scientemente confezionato, con una comunicazione arruffata e lacunosa ed un tentativo di coinvolgere gente solo dopo aver creato il contenitore ed essersi resi conto che era drammaticamente vuoto ed insufficiente, degno di dilettanti allo sbaraglio, ci sarebbe da ridere.

Ma ormai è fatta.

Cairo sghignazza e ringrazia commosso chi gli ha porto su un piatto d’argento la possibilità di definire la manifestazione “folkloristica” e, come avvenne con il mitico Ciuccariello, chiedere pilatescamente chi sia il più credibile, tra lui e loro.

Alcuni di questi organizzatori, mi hanno preso per i fondelli, per aver messo insieme la miseria di 158 voti alle ultime elezioni amministrative.

Sarà.

Ma se tutti i miei elettori si fossero presentati, ci sarebbe stato il triplo dei partecipanti.

Vabbè, vediamo il lato positivo: nella calca non ci sono stati morti o feriti ed anzi, è stato perfettamente rispettato il distanziamento sociale anti Covid…"

tutte le notizie di