mondo granata

Possetti: ”Martedì 10 dicembre festa al Toro Club Macello”

Il presidente del Toro Club Macello Granata a TN: ''Cena sociale annuale: ospiti Don Aldo, Beppe Gandolfo e i giocatori del Toro!''

Roberto Maccario

"Martedì 10 dicembre il Toro Club Macello Granata farà la sua cena sociale, a cui parteciperanno anche rappresentanti della nostra Redazione.

"Noi abbiamo contattato il giovane Presidente del club, Manuel Possetti, per parlare dell'evento.

"Ciao Manuel, in cosa consisterà la serata?

"La cena avrà luogo presso la cascina Carlot a Macello, in un salone polivalente messo a disposizione dal comune. Alle 20 Don Aldo Rabino presenterà il suo libro ''Il mio Toro, la mia missione'', alle 20:30 arriveranno i giocatori del Torino, poi ci sarà la cena e in seguito premiazioni varie e la lotteria finale.

"Ospiti importanti dunque.

"Sì, oltre a Don Aldo ci saranno appunto alcuni giocatori e alcuni dirigenti del Torino FC, Beppe Gandolfo e, forse, il grande Claudio Sala.

"Cosa si deve fare per prenotare?

"Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì 6 dicembre, il costo è di 25 euro, 15 sotto i 12 anni. Per qualsiasi informazione chiamare il 3394712807.

"Avete in programma altre iniziative?

"A gennaio faremo una serata per i nuovi tesseramenti con la presentazione del libro di Ossola, in seguito, in primavera, organizzeremo un torneo di calcio balilla e anche qualche trasferta, a Reggio Emilia contro il Sassuolo e a San Siro con il Milan. A fine stagione ci sarà una grigliata e poi organizzeremo un torneo di calcetto, replica del grande successo dello scorso anno. Con la cena festeggiamo il nostro primo anno di attività, un anno che ci ha portato ad avere ben 125 soci: un grande traguardo.

"Roberto Maccario