Quando si dice un'elezione bulgara.... Perché francamente c'erani pochi dubbi su quello che abbia giocato meglio domenica contro la Samp e le risposte dei nostri lettori sono state chiarissime, tanto nette da meritare solo di essere riportate.
mondo granata
Marassi, stravince Gillet
Quando si dice un'elezione bulgara.... Perché francamente c'erani pochi dubbi su quello che abbia giocato meglio domenica contro la Samp e le risposte dei nostri lettori sono state chiarissime, tanto nette da meritare solo di essere...
Infatti Jean François Gillet è stato incoronato con oltre il 90% delle preferenze, prendendo 759 voti mentre agli altr tre candidati sono toccate solo le briciole e per un curioso gioco dei numeri sono arrivati in volata: primo dei secondi Ogbonna con 31 preferenze, seguito da Cerci con 28 e capitan Bianchi con 27. Come a dire che con un portiere così, gli altri fanno accessorio anche se tutti per loro parte sono stati fondamentali nel punto conquistato. Dire che Gillet è stato il migliore significa da una parte ricnoscergli di essere ormai entrato nel cuore dei tifosi, ma anche dall'altra un primo campanello d'allarme importante perché mai sino a domenica scorsa il Toro aveva ballato così tanto in difesa, nonostante un Ogbonna monumentale. Una volta può succedere, basta non diventare abitudine.
Redazione TN
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA