Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Mazzarri: “Io via dal Torino per motivi extra-calcistici. Mi ispiro a Cairo”

Mazzarri: “Io via dal Torino per motivi extra-calcistici. Mi ispiro a Cairo”

L'allenatore toscano ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "Tornare ad allenare? Oggi il mio telefono squilla ogni minuto"

Redazione Toro News

"Sono carico come e più di prima. ", ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera l'ex allenatore del Torino Walter Mazzarri che ora studia il calcio nella sua villa di San Vincenzo. Il tecnico toscano ha trattato diversi temi, tra cui il suo addio al Torino: "Una sfida vinta su tutte? Difficile scegliere, ma il primo anno a Torino con i 63 punti è indimenticabile. Poi decisi di dimettermi l’anno dopo ma per questioni che con il calcio e il club non c’entrano. E di cui non parlo".

Inoltre Mazzarri ha detto di aver iniziato a fare il manager: "Ho messo su ville di lusso che affitto ad un target alto. Ho voluto misurarmi con l’economia, sfruttando gli insegnamenti di imprenditori importanti che ho avuto come presidenti: Cairo e De Laurentiis, in particolare. Ho già ospitato vip, personaggi dello spettacolo. Tutti entusiasti".

Sul suo futuro infine ha dichiarato: "Ho rifiutato diverse proposte perché dopo 20 anni di carriera posso anche permettermi di selezionare soltanto progetti che realmente mi convincono. Diciamo pure che, complice il Covid, ho deciso di fermarmi, riflettere. Oggi il mio telefono squilla ogni minuto".