Una cosa é certa: TN, tra tutti i media che si occupano di cose granata, é la testata che ha proposto il minor numero di nomi relativi al calciomercato. Era la nostra mission, la portiamo avanti anche a discapito delle emozioni e dei sogni che invece le fantasie possono suscitare nei tifosi; ma preferiamo trattarli come meritano, cioé con sincerità e serietà 100%, i tifosi, che non farli sognare inutilmente.Siamo lieti di poter dire che le certezze che abbiamo sempre dichiarato come tali si siano confermate; mentre in molti davano le "ore contate" per Petrachi, abbiamo sempre detto ai nostri lettori che il ds sarebbe rimasto; mentre altrove si faceva la lista degli ex giocatori di Pisa e Bari che Ventura avrebbe voluto con sé, abbiamo ripetuto con insistenza che in realtà i nomi erano solo due (e anticipando in tutta tranquillità anche quali erano, Gillet e Gazzi); mentre c'é chi tutt'ora racconta le trattative per vari attaccanti di Serie A, riportiamo tutti con i piedi per terra dicendo ai nostri abbonati che non arriveranno punte finché non verrà ceduto Bianchi.E possiamo dirci soddisfatti delle reazioni che gli abbonati stessi ci raccontano spesso via email, ringraziandoci per le notizie "vere", per le anticipazioni, per i retroscena (ad esempio, caso Iunco), perché non serve "leggere le stesse cose sui giornali uno o due giorni dopo".
mondo granata
Mercato e diretta: grazie per il successo!
Una cosa é certa: TN, tra tutti i media che si occupano di cose granata, é la testata che ha proposto il minor numero di nomi relativi al calciomercato. Era la nostra mission, la portiamo avanti anche a discapito delle emozioni e...
E poi, c'é Diretta Calciomercato. E' stato un esperimento, quello di realizzare una trasmissione in diretta streaming su TN. Un esperimento riuscito, pur con qualche comprensibile intoppo specie agli inizi, ma andato felicemente avanti grazie ad una tecnologia che lo permette (la piattaforma di Senape Tv) e all'impegno della Redazione.E così, ogni giorno dalla sede del ristorante Ischia Ponte, in piazza Nizza n.° 77 a Torino, sempre più persone si collegano per la visione (e l'ascolto) di Diretta Calciomercato, dove i giornalisti di TN ospitano ogni giorno un esperto (di Toro, di calcio, di mercato, di tutte le cose insieme) per commentare le notizie che vengono annunciate agli utenti, spesso aggiornate in tempo reale.E' una trasmissione che non si propone di vincere dei premi, o di essere la più bella di tutte, ma più semplicemente un aggiornamento quotidiano con chiacchierata annessa. Sempre sul Toro, ovviamente, dunque sempre un piacere. Era, in poche parole, un qualcosa che ritenevamo i tifosi del Toro meritassero, perché sui media vengono considerati così poco da far pensare che siano quattro gatti, invece le migliaia di utenti collegati per le dirette (e quelle che poi riguardano i video on demand) dicono quel che sappiamo tutti benissimo, ovverosia che siete tantissimi, che siamo tantissimi.
Grazie ai tifosi, dunque, che premiano il lavoro che viene fatto per loro. Grazie.
Oggi pomeriggio alle 15, sempre in diretta, ospite di Gianluca Sacchetto sarà Serino Rampanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA